LE TUE CREAZIONI

 

DESIGN PERSONALIZZATO

 

Ogni oggetto viene realizzato a mano su ordinazione, quindi puoi personalizzarlo come vuoi, puoi scegliere di farlo in argento o in oro, puoi scegliere il tipo e il colore, o il tipo e la qualità delle pietre, il design e naturalmente il budget di spesa. Sarà per noi un piacere poterti aiutare a realizzare il oggetto sacro o arredo liturgico adattandolo nel migliore dei modi alle tue esigenze.

   

PROCESSO DI LAVORAZIONE

 

PRIMA FASE : PROGETTAZIONE

 

La progettazione può partire da una foto di un oggetto o arredo liturgico di cui sei innamorato o che ti è particolarmente caro oppure possiamo realizzare un nuovo design insieme sulla base della tua idea di creazione. Lavoreremo insieme passo passo fino a che l'oggetto sacro non sarà esattamente come tu lo desideri.

Una volta definito il design, creeremo un modello ( disegno-rappresentazione ) dal quale potremo ottenere una immagine che ti invieremo per avere la tua eventuale approvazione fino ad ottenere quella definitiva.

SECONDA FASE : PRODUZIONE

 

In questa fase dal disegno otteniamo un modello in cera pronto per la fusione utilizzando il metodo a "cera persa". Una volta effettuata la fusione, l'oggetto viene lucidato e preparato per l'incastonatura di eventuali pietre. Dopo che sono state incassate le pietre, l'oggetto viene lucidato un'altra volta in modo da ottenere una superficie lucida a specchio.

   

CONTATTACI

Rimaniamo a tua più completa disposizione per qualsiasi domanda, dubbio o richiesta specifica.

       

PERCHE’ ACQUISTARE SU ORDINAZIONE DA NOI

.

PER DUE MOTIVI FONDAMENTALI :

1) Avrai un oggetto unico perchè creato su misura per te.

2) Senza spendere una fortuna.

1)Al giorno d’oggi nel normale circuito commerciale , puoi trovare solo oggetti sacri creati in serie industriale, con design anonimi e ripetuti, senza la importante opportunità di essere personalizzati. In altre parole questo significa che gli oggetti sacri sono fatti in serie, modelli ripetuti con poche modifiche, utilizzando materiali di non buona qualità e senza nessuna possibilità di personalizzazione. Questi sono oggetti sacri anonimi.

2)Probabilmente ti stai chiedendo ” Se voglio avere qualcosa di bello e personale, allora dovro’ spendere molto?” Io invece ti dico che il tuo oggetto sacro o arredo liturgico fatto a mano e secondo il tuo stile ti viene a costare in proporzione anche meno di quelli prodotti in serie industriale. Per un motivo molto semplice e molto spesso trascurato: rivolgendoti direttamente a noi, hai il vantaggio di pagarlo al prezzo di laboratorio, ignorando tutti gli intermediari, dal grossista al rivenditore al dettaglio, che fanno necessariamente gonfiare il prezzo.

Inoltre, abbiamo fatto nostro il principio etico della qualità al giusto prezzo.          

SCRIVI LA TUA RICHIESTA